Studio fotografico Foto Piccinni

Irene e Roberto

Irene e Roberto

Settembre 4, 2020

Ristorante Gambrinus

La storia professionale che mi lega ad Irene e Roberto è iniziata tanti anni fa. Lei, testimone di Giulia prima e Gaia poi, dopo aver visto il mio lavoro me lo aveva detto: Quando ci sposeremo sarai tu il nostro fotografo. E così è stato.  Solamente quando ci siamo incontrati per discutere dei dettagli e per fare qualche scatto prima delle nozze però, mi sono davvero reso conto di quanto speciali siano Irene e Roberto. Intelligenti e raffinati, nei gusti e nei modi, tra noi c’è stato subito un feeling particolare che mi ha permesso di poterli prendere per mano e seguendo le loro indicazioni, realizzare uno splendido servizio. In un venerdì di inizio settembre, nella chiesa di S. Agnese a Treviso, addobbata dalle composizioni de I Fiori di Anna e Azeglio, Irene è arrivata radiosa come sempre, indossando un elegantissimo abito dell’ atelier Fausto Sari.

Per il ricevimento gli sposi hanno scelto di affidarsi al Ristorante Gambrinus, dove approfittando della splendida giornata e dello splendido parco, abbiamo potuto realizzare degli splendidi scatti.

La loro gioia ed il loro amore si ritrova in ogni scatto e la loro spontaneità di fronte all’ obbiettivo ha fatto il resto.

Porterò per sempre nel cuore il ricordo di questa meravigliosa giornata e di questi sposi; La loro gentilezza è contagiosa e non lascia indifferenti.

 

[passster password='ireneeroberto'] [/passster]