Studio fotografico Foto Piccinni

Eccoci qua, ogni promessa è debito. E così da oggi nelle nostre vetrine potrete trovare le 4 foto inviate all’ hastag #IOSCATTODACASA, che hanno ricevuto più like. Abbiamo aggiunto anche altri 2 scatti che hanno ricevuto una menzione d’ onore dai nostri clienti. Siete stati tanti e siete stati splendidi a voler giocare con noi. Speriamo di aver contribuito a regalarvi qualche momento di spensieratezza, ma soprattutto speriamo che tra qualche tempo, riguardando questi scatti, il pensiero di questa esperienza ci faccia spuntare un enorme sorriso sulle labbra, al pensiero che E’ ANDATO TUTTO BENE..
Ci siamo. Ripartiamo davvero stavolta. Dal 16 giugno, per 6 martedì, si torna a parlare di fotografia. Sarà davvero una gioia, dopo queste settimane che non dimenticheremo, ritrovarvi per condividere la nostra meravigliosa passione comune. Nel rispetto delle norme ancora in vigore, potremo finalmente iniziare questo corso che per tanto tempo abbiamo rinviato. Vi aspetto numerosi, c’è ancora qualche posto disponibile.
Ecco tutti gli scatti arrivati a #IOSCATTODACASA. Grazie davvero di cuore a tutti gli amici, clienti o semplici conoscenti che hanno voluto giocare con noi. E’ stato bello sapere che in questi giorni così problematici, la nostra iniziativa ha contribuito a portarvi un sorriso e qualche minuto di spensieratezza. Le preferenze le potete esprimere mettendo il vostro LIKE in questa gallery … smart DIGITAL CAMERA  
Stanco di stare a casa? la noia ti assale? E’ il momento giusto per fare un pò di ordine nel tuo telefono… Che aspetti??? Mandaci 50 foto, sceglile dal cellulare o dal pc, penseremo noi ad impaginare il tuo fotolibro su carta satinata opaca e copertina effetto tela e passa a ritiralo in studio quando riapriremo. Il fotolibro sarà 21×29 cm e composto da 12 pagine (1 pagina = 2 facciate ). Ogni pagina aggiuntiva ha il costo di 1,50 € (1 pagina =5 immagini ) No pagamento on-line, no iscrizione, segui solo le semplici istruzioni qui sotto: -scegli 50 foto (dal telefono mettile tra i preferiti, dal pc crea una cartella). -inviale a info@fotopiccinni.com oppure utilizza WeTransfer. -indica: quale foto vuoi in copertina , titolo, il colore dello sfondo e le 2 immagini più importanti da stampare a pagina intera. Che aspetti? TRA LE MIGLIAIA DI FOTO CHE HAI NEL TELEFONO, 50 SONO SICURAMENTE IMPORTANTI E MERITANO DI ESSERE STAMPATE.
E così continuiamo con questa nostra divertente telenovela; per fortuna la piccola Agata-Cenerentola si diverte a farmi da modella e così, mentre noi usciamo a bere un aperitivo (in terrazza), lasciamo lei a sbrigare le faccende domestiche…
Qui a Casier si continua a lavorare di fantasia. D’ altro canto Agata vorrebbe solo abbracciare  le figlie dei vicini, giocare con i bimbi del nido,  andare al parco sullo scivolo, e come tutti ritornare a fare quello che facevamo prima.  Ma fino a che questo non sarà possibile, costretti in questo esilio forzato, dobbiamo inventarci un modo per rendere interessanti e curiose le giornate per una bimba di nemmeno 2 anni… E così continua la saga di Cenerentola – Agata. Noi ci stiamo divertendo, spero anche voi…
Non è facile rimanere tutto il giorno chiusi a casa, tanto più se si ha una bimba piccola. Dopo aver fatto tende con le coperte, tunnel con i tappeti, almeno un dolce al giorno, un innumerevole quantità di pizze e piantato tutte le piante da balcone conosciute, bisogna fare il salto di qualità… E visto che la fantasia non ci manca, ecco come si passa il tempo durante la quarantena a casa di un fotografo.
Anche noi come il governo abbiamo prorogato… Mandate un vostro scatto… comporranno la storia della nostra quarantena e i 4 scatti che avranno più like quando tutto sarà passato, finiranno stampati in vetrina.
Cari amici, come ricorderete, trasportati dal nostro inguaribile ottimismo avevamo spostato la data di inizio del corso, al 7 aprile. Ora, non credo servano motivazioni, ma sono costretto a posticipare ulteriormente questo nostro appuntamento. Ma non preoccupatevi; Vi prometto che entro quest’ estate terrò fede al nostro impegno, così quando andrete in ferie, chi non se le sarà giocate tutte in questa vacanza forzata, potrà sbizzarrirsi con ciò che ha imparato e magari il telefono lo userà solo per le chiamate ed i messaggi. Stay tuned for more…