Slider

Enrico
Polcan

"Fotografo"

Rossella
De Rossi

"Grafica & post-produzione"

Lo studio FotoPiccinni

Dal 1920 FotoPiccinni non è un semplice studio fotografico dove poter acquistare la vostra attrezzatura o stampare i vostri ricordi, ma il punto di riferimento nel cuore di Treviso per chi desidera l’eccellenza nel settore.

I servizi offerti spaziano dai reportage di matrimoni, danza, teatro ed eventi, allo still life, ai servizi in studio, sino ad arrivare alle fotografie di architettura, attraverso la
realizzazione di emozionanti immagini stampate su tela e altri materiali.

La tua soddisfazione è il nostro miglior premio

LAVORO ECCEZIONALE… Enrico è una persona affidabile e molto professionale. Ci siamo fidati fin da subito di lui e ne è valsa la pena. Ha realizzato un ottimo lavoro. Grazie di cuore.
Professionalità garantita Foto Piccinni è stato per noi un vero e proprio alleato per il nostro giorno. Abbiamo conosciuto Enrico quando una coppia di nostri amici si è sposata, e per il nostro matrimonio non abbiamo avuto dubbi in merito a chi rivolgerci. Bravura e serietà sono state due costanti durante tutto il percorso, nessun dettaglio lasciato al caso, guidandoci sempre verso le scelte migliori, dagli scatti alla realizzazione dell’album. Enrico e i suoi colleghi sono persone gentilissime, empatiche e sempre pronte a rispondere a qualsiasi dubbio. Riescono a mettere a proprio agio gli sposi durante gli scatti, rendendo il servizio un’esperienza serena ed emozionante. Dei veri professionisti.
In Enrico non abbiamo trovato solo un ottimo fotografo, dal primo contatto fino alla consegna dell’album, ma anche un amico. Sveglio, vigile sui dettagli, sorridente ed empatico con noi e con gli ospiti. Pacchetto completo. Ancora grazie per la riuscita di quella splendida giornata.
La nostra scuola di danza collabora da anni con lo Studio Piccinni, in particolare con Enrico, in occasione di shooting, progetti fotografici e spettacoli. Professionalità, serietà, disponibilità, gentilezza, puntualità e bravura! Ormai Enrico conosce anche i passi di danza! Una garanzia di cui non possiamo fare a meno!